Ristorante
il ristorante

La cura in cucina non è da meno dell’architettura: lo chef Luca Boldrin e la sua brigata mettono insieme sapori e materie prime del territorio con le moderne tecniche di cottura, facendo attenzione anche alla presentazione dei piatti, visto che in questo locale l'occhio ha sempre la sua parte.
Una scrupolosa scelta degli ingredienti, le paste fresche fatte in casa, le delicate tecniche di preparazione permettono di creare ricette gustose e leggere. La freschezza e l’originalità negli accostamenti dei sapori sono apprezzati e segnalati nelle più importanti Guide di Ristoranti, tra le quali "L’Espresso" e "Gambero Rosso".

La "Pizzaperchè" a lunga lievitazione arricchisce la proposta gastronomica: una pizza croccante ma soffice, fragrante e facilmente digeribile.

4 i coloratissimi menù che lo staff, giovane e preparato, diretto con discrezione e puntualità da Francesco Salamon propone: la "Carte", con piatti di "terra" e "acqua" e le Pizze, la "Lista dei Vini", con una selezione di birre artigianali; la "Carta dei Dolci" (tutti fatti in casa) e l’originale "Carta dei Caffè".

Il ristorante Perchè offre ai propri clienti i seguenti servizi:

disabili: tutte le sale del ristorante sono accessibili ai disabili
bimbi: un occhio di riguardo ai bimbi con piatti a loro dedicati
vegetariani: nel menù sono sempre presenti pietanze vegetariane
celiachia: un’attenzione particolare alle persone celiache o intolleranti a specifici alimenti
menu online
PDF LIVE
pdf document pdf document il menù
pdf document pdf document la carta dei vini
pdf document pdf document i dolci
pdf document pdf document i caffè